Voglia di Bomboniera

Ogni tuo sogno può diventare realtà


Home principale

Condizioni di vendita


COSTI E SPESE AGGIUNTIVE

Per tutti gli ordini le spese di spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli vanno concordate in base alla distanza ed alla grandezza del pacco.

RITIRO DEI PRODOTTI DIRETTAMENTE IN SEDE

Non appena effettuata la costruzione ed il relativo imballaggio sarete tempestivamente avvertiti e potrete ritirare direttamente il prodotto in sede: Via delle Lenze 248 - 56122 Pisa. L'opzione relativa al ritiro personale del pacco sarà chiesta durante la finalizzazione del pagamento quando verranno chiesti i vostri dati.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata appena finita la costruzione ed il relativo imballaggio, comunque non oltre una settimana dal ricevimento dell'ordine. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere o con normale posta di superficie.

N.B.: Per ordini esteri le spese di trasporto sono da concordare PRIMA dell'acquisto richiedendo un preventivo di spesa.

DIRITTO DI RECESSO

Voglia di Bomboniera riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 gg come previsto dalla legge. Entro tale data, il cliente é tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite mail alla nostra sede. Dal giorno in cui ha comunicato il recesso, ha 14 giorni per restituire i prodotti a sue spese. Non appena il pacco ci sará pervenuto provvederemo a risarcirla sul conto con il quale ha effettuato il pagamento. Il cliente é tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integritá durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. Se il prodotto viene concordato ed approvato tramite bozza o ricevimento di campione di approvazione prima dell'acquisto, una volta ricevuto il pacco non sará piú rimborsabile.

PAGAMENTO

Il pagamento avverrá tramite sistema di sicurezza PayPal oppure con il sistema SumUp a scelta del cliente. La comunicazione tra client e server web è crittografata, per impedire a terzi non autorizzati di intercettare la comunicazione.

PRIVACY

Ai fini della tutela e del trattamento dei dati personali da Voi comunicati, come espresso dalla legge sulla privacy, Voglia di bomboniera dichiara che i Vostri dati, non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi, tuttavia saranno da noi utilizzati al SOLO scopo di finalizzare la transazione ed inviarVi nostre offerte nel Vostro interesse

Voglia di Bomboniera - Alessandra Sterpa